Dark Heresy: “Il sunto (o sodo) della situazione”, secondo Pavel

Allora, pischelli inquisitoriali-quantovipiacerebbe, facciamo un po’ di ordine in mezzo a tutto ‘sto casino.

Galaxy_map_segmentumsolar

IN PRIMIS siamo di nuovo nel Solar con le chiappe ancorate a questo mondo. Cosa non automatica, e scusate se è poco! I nostri Logistician sono decisamente occupati, quindi a fare un rapido sunto per voi sbarbatelli in cerca di SAPERE E CULTURA ci pensa per voi lo Zio Leforto! Meno male che ci sono io ragazzi. 😉

In sintesi:

La crociata è finita, Kim sta pregando e coccolando macchine, Kraal pesta la gente, Vidia spara alla gente, De Guille piange, Sprenger è tornato a fare una paura fottuta a tutti quanti, TinTin ha scazzottato gli Astropati e io mi sono levato i pantaloni per far finta di non essere dell’Inquisizione.

 

SUNTO FATTO!

 

E per la parte del “sapere” la questione è risolta. Per la parte della cultura sto organizzando un viaggetto… Mi sa che lo metteremo nell’elenco di cose che vorremmo fare ma non avremmo mai tempo di fare, ma per adesso io, Kraal e Vidia siamo prenotati per un posto che raccomando personalmente. Graaaaaan bel posto.

Non capisco perché ma la tipa che mi sono rimorchiato non vuole venire con me e anzi, ha minacciato di legarmi e picchiarmi. Quanto la adoro quando fa così.

 

Si si si, magari a voi interessa la storia della crociata finita eccheppalle! Non sono un logistician! Aspettate che loro ci siano e ve la racconteranno loro. Mi avete scambiato per De Guille?? Io vado al SODO delle cose, a quello che conta!! E il sunto del “sapere” è che la crociata sia finita. Punto. Il sodo della “cultura” invece lo spiegheremo per bene a vidia che ormai è grandicello e deve passare un po’ per queste cose.

Ci pensa lo Zio Pavel a lui. … Sniff… Cresce così in fretta… Sembra solo ieri che un piccolo radicale… Adesso lo è sempre un po’, ma è cresciuto anche in tante cose buone… EEEEEEEEEH sto invecchiando anche io mi sa.

bellissime bimbe esplosive
bellissime bimbe esplosive

Adesso diamo una bella lucidata al plasma, e VIA DI CORSA in questa nuova giornata su Titano! Quanto mi piace il mio plasma. ❤ ci sarà un motivo se chiamo “bimba” anche la pupa che mi sono rimorchiato, no?

A presto gente!

Pavel Leforto

Annunci

Un pensiero su “Dark Heresy: “Il sunto (o sodo) della situazione”, secondo Pavel

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...