Aggiornamenti del Lunedì – 21 Settembre 2015

 

Buongiorno a tutti, e buon inizio settimana. Il nostro sarà un po’ tecnico e un po’ passionale ma (speriamo) ne varrà la pena!

wowGDRIntroduciamo oggi una nuova rubrica, per adesso tenuta da me  e Orthega, intitolata Warcraft GDR Lore. Per la gioia di coloro che nella pausa estiva ci hanno sentito discutere solamente di problemi intestinali e World of Warcraft, adesso le nostre discussioni saranno limitate (ah ah ah XD non è vero) alla rubrica settimanale.

WoW GDR è qualcosa su cui stiamo tenendo un progetto parallelo che verrà reso noto a tempo debito (se e quando avremo abbastanza materiale e tempo), ma intanto quello che vogliamo iniziare a fare è, oltre che aggiungere i resoconti della nuova campagna, parlare meglio dell’ambientazione e del background del gioco nella sua versione Gdr.

 

A questo proposito, due articoli già stati scritti verranno aggiornati e re-inseriti in questa nuova categoria, in maniera da rendere più agevole la consultazione e la ricerca.

 

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti quelli che ci hanno scritto a proposito delle nostre campagne, soprattutto quelle ambientate nell’universo di Azeroth. La Compagnia di Westfall è stata la nostra prima e grande campagna, adesso terminata ma comunque viva e libera.

C’è stato un momento più difficile, ma adesso ci siamo tutti.

Ricordiamo anche la Compagnia di Westfall, dove un Phar sbronzo e mezzo nudo si auto convince di ballare con un'elfa della notte mentre Thordar se la ride e balla sul tavolo (sullo sfondo Yorghe mentre Rayz sfonda la palla a specchi con i dardi incantati) (World of Warcraft)
Ricordiamo anche la Compagnia di Westfall, dove un Phar sbronzo e mezzo nudo si auto convince di ballare con un’elfa della notte mentre Thordar se la ride e balla sul tavolo (sullo sfondo Yorghe mentre Rayz sfonda la palla a specchi con i dardi incantati)
(World of Warcraft)

Phar e Thordar si alternano tra la Luce Sacra e il Sogno Smeraldino facendo la più grande caciara che degli spiriti possano fare insieme (e discutendo spesso a proposito di elfe della notte gemelle… soprattutto Phar), Rayz è uscito dal limbo dell’Ade Vorticoso e Yorghe, come sempre, si ADDORMENTA NASCOSTO PERSINO COME PRESENZA, risultando introvabile a chiunque non sappia esattamente dove si trova. Cioè praticamente tutti. Non vi dico i Draghi del Sogno Smeraldino come sono incazzati, ma potete immaginarlo benissimo.

Per quanto la nostra storia, come avventurieri, si sia conclusa, non così è per il nostro mondo, in cui i nostri personaggi continuano a trovarsi e vivere.

 

A breve anche un po’ di novità sulla composizione della Redazione di GdrTales, ma su quello ci aggiorneremo più avanti, anche se comunque presto. 😉

 

Buon inizio settimana,
e auguri per le vostre sessioni! 😉

 

Lherian

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...