Aggiornamenti del Lunedì – 05 Ottobre 2015 ( -25)

Buongiorno a tutti!

Benvenuti in un nuovo incontro di inizio settimana, dove ormai la strada per Lucca Comics & Games edizione 2015 si inizia a contare giorno per giorno! (avete notato il titolo?) Questo perché di novità ce ne sono molte, e come sempre più ci si avvicina alla fatidica data più il portafoglio cerca di commuoverti o, semplicemente, piange come una fontana.

Quindi in realtà quel numero è contemporaneamente fonte di gioia (per noi) e di dolore (sempre per noi, per il suicidio del portafoglio). Cercheremo di sopravvivere anche quest’anno. Ma non ci addentriamo adesso a parlare in quel di Lucca, ne parleremo meglio durante la settimana.

Abbiamo infatti ripreso la rubrica del “Pre-Lucca C&G 2015“, schema già usato in altre occasioni per esporre prima di una fiera, evento o manifestazione quello che cercheremo di andare a provare e/o ciò che bramiamo e sogniamo e/o quello che di interessante sarà disponibile in quella stessa fiera.

Colgo l’occasione per ripetere un discorso già introdotto tempo fa in un precedente articolo

Nessuno di noi, però, si mette particolare fretta in questa direzione. Forse non parleremo molto, ma lo faremo con cognizione di causa e avendo ben presente ciò di cui parliamo. Non si parla o introduce un manuale senza possederlo, non si recensisce un gioco o un locale senza averci giocato o mangiato.

Questo è il modo in cui noi abbiamo sempre gestito le cose e vogliamo continuare a gestirle. Alla nostra ludoteca mancano diversi pezzi di cui siamo alla ricerca da molto e di cui abbiamo comunque una certa esperienza maturata in fiera o grazie a disponibili gruppi di gioco, ma senza avere i manuali da studiare e su cui lavorare, non scriveremo introduzioni o presentazioni del gioco, meno che mai recensioni senza averlo giocato.

Siamo seri ragazzi, recensioni per un gioco di ruolo senza nemmeno una partita? La vedo estremamente dura. 😆 Poi magari c’è chi riesce a farlo, ma secondo noi non ha senso. Molte cose si possono vivere e scoprire solamente durante una partita. Almeno, noi la pensiamo così. 😉

Detto questo, buon inizio di settimana a tutti, e a presto per le numerose novità!

 

Lherian

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...