Aggiornamenti del Lunedì – 26 Ottobre 2015 (-3 / -4 al LC&G)

 

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana, probabilmente una delle più cariche dell’anno! (purtroppo non solo per motivi ruolistici ma ormai siamo abituati ai maneggi del tacchino, certo che la voglia di picchiarlo fortissimo viene davvero).

Tra l’imminente Lucca C&G 2015 e un assurdo mondo che pretende di proseguire mentre si avvicinano avvenimenti così importanti, cerchiamo di delineare tre importanti punti per organizzare il nostro discorso.

 

La benevolenza dell’Omnissia

Il nostro fidato tecnoprete Kim mi ha ricordato che per quanto la scheda di calcolo per GURPS che abbiamo presentato la scorsa settimana sia in formato excel, lo spirito macchina sia decisamente più lieto e appagato nell’utilizzo di Open Office al posto di Microsoft Excel. “La versione Open Office è molto più cucciolosa”, ha riferito il nostro tecnoprete. E chi siamo noi per contraddirla?

Quindi ricordate che il programma funziona in ogni caso, ma la macchina è più felice se usate la Open Office. 😉

 

GdrTales a Lucca

Diverse persone e in diversi contesti ci hanno chiesto dove sarebbe stato il nostro stand al Lucca Comics & Games. Come già risposto separatamente a tutti coloro che lo hanno chiesto, confermiamo anche qui che nell’edizione attuale del Lucca C&G GdrTales non avrà uno stand. La precisazione sull’attuale edizione è d’obbligo dato che alcuni membri della redazione alla domanda “avete uno stand a Lucca?” hanno risposto “non per questa edizione”. Ma la fretta è sempre stata cattiva consigliera, quindi rimandiamo il discorso a tempi più opportuni. 😉

 

Dove trovarci

Sicuramente GdrTales bazzicherà tantissimo nell’ormai mitico e diabolico Padiglione Carducci nella giornata di Venerdì 30 Ottobre, il tanto amato e odiato rappresentante della “Zona Games” della fiera. Per chi non la avesse ancora vista, a questo link c’è la mappa del padiglione.

Siamo già d’accordo per trovarci con un po’ di persone nel dopo pranzo, subito fuori dalla struttura del padiglione ma all’interno della zona che delimita l’area Games. Due chiacchiere a tema di Gdr non si rifiutano con nessuno, quindi se anche voi siete da quelle parti, scriveteci! Così organizziamo dove trovarci. 😉 In alternativa ci si può trovare fuori dal padiglione dopo pranzo, o comunque in giro per la stessa area games molto probabilmente tutto il giorno. 😛

 

 

Il succo della faccenda è quindi riassumibile in

  • Pregate l’Omnissia
  • GdrTales a Lucca C&G solo come visitatori nella giornata di Venerdì 30
  • Passate anche voi così ci troviamo e discutiamo di Gioco di Ruolo fino a collassare 😛

 

A presto! 😉

 

Lherian

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...