Nameless Land: Western Ratz – DOKK e i suoi appunti

 

Sono DOKK, e sono il ricuciture dei Western Ratz.

Siamo dei sopravvissuti a questo apocalittico mondo di merda, quindi per definizione in costante e continua lotta per la sopravvivenza contro tutto quello che è lo stesso mondo in cui viviamo.

Non vi parlerò oggi dei nostri usi e costumi, della nostra divisa, dell’origine del nostro nome e delle nostre tradizioni, leggi e regole.

No.

Oggi vi parlerò di uno dei nostri membri originali, uno dei fondatori della nostra banda, che adesso non è più con noi. È sopravvissuto a allucinanti e improbabilissimi eventi, per morire in maniera assurdamente stupida. O meglio… Per essere UCCISO in maniera assurdamente stupida.

Lo ho ucciso io.

Nameless Land cover

 

[…]

 

La banda era composta da SNIFFO, il nostro capo; DOKK, me medesimo, il ricuciture; MOUSE, il riparatore; CANDY CRUSH, il catalizzatore di mutazioni.

Io ho ucciso CANDY CRUSH.

Potrei parlare per davvero tanto tempo delle cose a cui siamo sopravvissuti. Non siamo i Western Ratz per caso, gente. Siamo tosti. Resistenti. Pronti a tutto. E ci supportiamo a vicenda, SEMPRE.

Eppure io lo ho ucciso.

Nella maniera più stupida possibile.

 

[…]

 

Stavamo riconquistando la nostra base, per l’ennesima volta, quando MOUSE ha trovato e ripulito una cassa portata dai tizi nuovi. C’era un marchio nascosto, roba tosta e pericolosa. CC ha deciso che la avrebbe aperta. Si è allontanato e la ha aperta. È crollato come un sasso, quasi morto, perdendo sangue da bocca e culo e con una strana schiuma bianca dagli occhi.

Attraverso i peggiori arrabattamenti e accattonaggi di sangue e kit medici siamo riusciti a fare qualcosa, ma solo sfruttando la sua capacità naturale nell’avere un ultimo e intenso “sprazzo” di energia vitale, forza e reattività.

La schiuma gli stava distruggendo gli occhi, lo ho operato. Non gli ho salvato la vista, ma nemmeno distrutta. Potevo riprovare in seguito.

È sopravvissuto. Debilitato, ferito, cieco, ma vivo.

 

[…]

 

Il crollo di tensione è stato enorme.

Talmente enorme da farmi completamente dimenticare delle sue ferite. E quindi ho cercato di fargli identificare oggetti particolari come la stessa robaccia che lo ha debilitato. Ovviamente ce la ha fatta. CANDY CRUSH identifica le cose quando gli si infilano su per il –

 

(pagina strappata)

 

[…]

 

Alcuni di voi stanno ridendo.

Lo so. Si sente. Non tutti, alcuni di voi magari sono schifati, altri indifferenti, ma una bella parte di voi ride. Fa ridere vero? Immaginare CANDY CRUSH che identifica con le chiappe, vero?

Spassosissimo.

Ditelo all’emorragia che lo ha ucciso, quanto è stata spassosa.

Ditelo a me, che gli ho causato quella emorragia.

nameless land tavolo sessione

Non ho neanche da provare a giustificarmi. È un dato di fatto che io abbia completamente sbagliato a gestire qualsiasi cosa.

I miei compagni mi hanno perdonato. Stiamo comunque andando avanti. Presto avremo nuovi membri che hanno superato le nostre prove.

Ma io lo ho ucciso.

IO LO HO UCCISO!!

Perché lui è morto e voi siete ancora vivi?

Lui era un Western Ratz, valeva molto più di voi.

Porrò rimedio a questa ingiustizia. Glielo devo, dopo averlo ucciso.

 

[…]

 

nameless land scheda personaggioHo capito solo dopo perché sono stato così duro con l’unica persona che i miei compagni hanno trattato più umanamente degli altri. Dicevo che fosse perché era trattata diversamente dagli altri, ma non era per quello.

Era perché io lo ho ucciso. È stata colpa mia. Solo colpa mia. Ho ucciso un Western Ratz, e non pago niente? Possono davvero essere stati così magnanimi? Possibile. A quanto pare è così. Sono stato così stupido da non considerare il suo stato di salute effettivo?? NESSUNO MI HA REPUTATO COLPEVOLE DI QUESTO?

 

Sbagliano, io sono colpevole. Ma se non volete far pagare la colpa a me…

Allora, che paghino gli altri.

Quella donna, adesso, è una Western Ratz come i due suoi compagni. Il capo SNIFFO darà loro un soprannome da vero membro del gruppo. Ma adesso sono come noi. Non dovranno più pagare nulla.

Anzi, nell’ultima prova la donna è stata sicuramente quella con più intraprendenza. CANDY CRUSH sarebbe stato fiero. Adesso nessuno di loro dovrà più preoccuparsi di nulla, anzi…

Mi daranno una mano a farla pagare agli altri.

 

[…]

 

Per inteso, non ho idea di chi siano questi altri. Ma qualcuno a cui farla pagare lo troverò, poco ma sicuro. Che bastardi. Come possono vivere in pace mentre io ho ancora addosso tutto quello che ho fatto?

Giuro sul pelo del Western Ratz che o sarete membri della nostra banda, o sarete membri in prova, o sarete morti.

 

La morte di CANDY CRUSH non sarà stata vana.

Rispondi

