Dark Heresy: Gli “standard” dell’Inquisizione

 

Partiamo da una POTENTE premessa:

L’Inquisizione ha degli STANDARD

Inquisiton

Cosa siano esattamente ‘sti standard è una roba di cui fareste meglio a parlare con qualcuno che ne capisce veramente e che è in grado di esprimersi in un basso gotico adeguato all’importanza della roba.

Io vi posso raccontare alcuni esempi che spero possano ISPIRARE giovani sbarbati come voi.

Ogni riferimento a gruppi di accoliti reali è assolutamente voluto e desiderato.

 

SPARAAAAAAAARE (Kraal in qualsiasi sessione di Dark Heresy) (cosa volete farci, quando non rutta spara. O pesta. O alcune di queste cose contemporaneamente)
SPARAAAAAAAARE (Kraal in qualsiasi sessione di Dark Heresy)
(cosa volete farci, quando non rutta spara. O pesta. O alcune di queste cose contemporaneamente)

 

  • Insulta gli altri Ordi dell’Inquisizione

Perché possiamo raccontarcela quanto vogliamo, ma dire che l’Ordo Hereticus siano “Schiacciapustole” mimando il gesto di schiacciare le pustole di qualcuno o qualcosa, non è esattamente un complimento al loro lavoro. Che poi il gruppo medio dell’Ordo Hereticus da noi incontrato siano emeriti deficienti è un dato di fatto che non contesterebbe nessuno. Teste di cazzo di diavolo cataciano. NOI siamo i GUERRIERI dell’Imperium!

 

  • Rutta con prepotenza dinnanzi agli altri accoliti

Perché lo sanno tutti che in fondo gli accoliti delle altre squadre sono inferiori. Manifesta la tua superiorità!

 

  • Ricorda all’Ordo Xeno che non siamo pagati per fare il loro lavoro

E per citare Vidia, noi NON siamo pagati abbastanza per fare nemmeno il NOSTRO di lavoro!

 

  • Portati dietro i tizi più grossi che riesci a trovare

Perché andare ad una convocazione da soli se puoi portarti dietro un Fratello Capitano dei Cavalieri Grigi, la sua PERSONALE SCORTA DI TERMINATOR e un TechMarine dello stesso Ordine? Se siete accompagnati così, hanno solo da PROVARE a fermarvi!!

 

  • Fai si che OGNI tua frase sembri una sfida / sfottimento (Kraal)

Buono se usato nella guardia, ma ECCEZIONALE se usato con la Marina!! Bonus extra se sei grosso come un ferale e monocigliato come un ferale. Ogni volta che parli con degli ufficiali, fai si che sembri che tu li stia sfidando e/o sfottendo. Si incazzeranno e perderanno il controllo, e alla fine avrai ragione tu. Oppure saranno disarmati dalla tua feralaggine, e ti lasceranno andare.

 

  • Fai si che OGNI tua frase sembri una minaccia / sfottimento (Kim)

Se la tua “cucciolosaggine macchinosa” è abbastanza elevata, parla alle persone che non fanno parte dell’Adeptus Mechanicus (… ogni tanto anche a loro) come se li reputassi inutili esseri viventi e/o li minacciassi più o meno velatamente. Anzi, senza il velatamente. Oh senti, minacciali e basta. Kim fa sempre così e funziona. Che donna che è il nostro tecnoprete!

 

  • Prendili a pugni (TinTin)

Perché se ti senti in inferiorità psicologica e/o psionica di fronte al Coro Astropatico di Stocazzo, e se senti che la loro Infinita Psionica Potenza sta per causarti grandi problemi, BAM, CAZZOTTO SUL GRUGNO! E vai giù a menare violento l’astropate potentissimo nell’Immaterium e seghina del cazzo nel mondo reale. Crollerà che è un piacere.

 

  • Fingi di essere un radicale (Vidia)

Perché sei il più grosso prendiculizzatore dell’universo. Ci convinci tutti di essere sempre sul limite del radicale, e poi BANG, il Signor Inquisitore gli da carta bianca. CAZZO se l’Inquisitore di un accolito gli lascia carta bianca… E tutti pensavano che saresti stato messo a morte!! O forse era solo la vicinanza con il prete. Possibile in effetti.

 

  • Togliti i pantaloni per distrarre il tuo interlocutore (Pavel)

Modestamente ho inventato una tecnica fantastica. Quando un tizio inizia a sospettare che tu sia un membro dell’Inquisizione sotto copertura (si lo so, è assurdo, ha stupito persino me. Kim dice che io e Kraal siamo delle guardie imperiali infiltrate nell’Inquisizione, non il contrario) allora TOGLITI I PANTALONI e scappa. Funziona. Garantito. Sono un cazzo di genio. Dovrebbero promuovermi seduta stante.

 

  • Ingannali con l’età avanzata (De Guille)

Il trucco è SEMBRARE un vecchio pelato cauto decrepito gracilino, quando IN REALTA’ sei una bestia scatenata dall’Imperatore contro i suoi nemici! Non cedi mai, non vacilli mai, NON CADI NEMMENO DINNANZI AD UN SIGNORE DEL MUTAMENTO AFFRONTATO NELL’IMMATERIUM!! Mostrati con un inutile e debole vecchietto, quando mostrerai le tue capacità resteranno tutti stecchiti!!

 

  • Odia talmente tanto da far pestare le persone al tuo passaggio (Sprenger)

L’Odio è il più grande dono dell’Imperatore all’Umanità. Dispensalo. Nessuno parlerà con te più del minimo necessario, perché a) fai paura e b) dopo l’ultima volta in cui gli altri interlocutori si sono messi a menare quello che sti stava sul cazzo solo perché spronati dal tuo odio, nessuno ti si parerà più davanti.

 

Inquisizione (simbolo)Cosa volete farci gente, si potrebbe andare avanti per ORE a parlare degli STANDARD DELL’INQUISIZIONE. Parlando dei nostri standard personali ne ho elencato solo uno a persona, ma fidatevi: sono molti di più.

Non vi cambierei con nulla al mondo ragazzi.

ANDIAMO A SPACCARE CULI!

 

Sergente Veterano Pavel Leforto

 

Annunci

2 thoughts on “Dark Heresy: Gli “standard” dell’Inquisizione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...