GdrTales: Redazione & Collaboratori

 

Si avvicina la fine dell’anno e-

No dai ragazzi è il 28 e non posso già iniziare a fare il nostalgico.

Però alla fine in questo periodo viene quasi spontaneo…

Insomma, facciamo così: rimandiamo (o con un po’ di fortuna li eviteremo proprio :P) i discorsi da pura nostalgia, ma dedichiamo un attimo di spazio a tutti coloro che a loro modo mi danno una mano nel portare avanti ciò che sta diventando GdrTales.

 

Partiamo dai nostri validissimi collaboratori! Persone di cui siamo più che orgogliosi, e parlo di tutti (persino di psicognomo 😛 ammettiamolo dai)!

 

Asterion Stark è il nostro mago del fuoco, incallito giocatore gurpsiano e squalo delle attività imprenditoriali in ogni sessione od ambientazione. 😉 Diffidate da aprire una vostra attività se c’è lui nelle vicinanze!

Lirin è un’esperta di vampiri e appassionata del rosa, da non sottovalutare parlando di intrighi all’interno di una corte. E nemmeno del rosa, ma la parte degli intrighi spazia molto di più attraverso molte generazioni e linee di sangue differenti… Da leggere con attenzione.

Phoebe è una traditrice del culto imperiale irrimediabilmente votata a Khorne. Drastica, brutale e aggressiva. Autrice del corso di Filosofia secondo Khorne, attualmente non ha studenti iscritti al suo seminario, ma mai dire mai…

Psicognomo è … non lo sappiamo bene nemmeno noi chi o cosa sia. Un individuo completamente fuori di testa. Non potete dire di aver compreso cosa significhi pazzia, follia o malattia psicotica senza prima averlo conosciuto.

Viaggiatore è un adoratore del Sole che periodicamente cerca di convertirmi al culto di Pelor, cosa che per adesso sono sempre riuscito ad evitare. Ma la sua cocciutaggine è invidiabile, i nostri scontri tra luce e tenebre ormai sono materia di leggenda… O forse più di ilarità. 😆

 

Prima ho parlato di “ciò che sta diventando GdrTales”, e in buona parte lo devo a tre persone che non si sono ancora stufate non solo di aiutarmi ma anche di spronarmi continuamente verso qualcosa più avanti di quello che stiamo già facendo.

Una menzione speciale per Dikoleo, Orthega e Kim, che non solo mi forniscono aiuto e supporto su tutta la nostra attività, ma lavorano nel tempo libero a moltissimo materiale che viene poi rielaborato e presentato qui sul sito, sulle nostre pagine o direttamente di persona durante fiere, manifestazioni, sessioni od eventi.

E ragazzi, sopportarmi ad una fiera è tutt’altro che facile, ve lo posso garantire. Loro ormai hanno livelli extra in qualche classe di prestigio per continuare a farlo. 😛

 

 

Quindi, in sintesi, grazie a tutti voi.

E ovviamente anche a voi lettori! Senza di voi noi non saremmo qui. 😉

 

Però adesso basta con la zuccherosità e torniamo a giocare.
Le vacanze di Natale non sono sfruttate al meglio se non si ruola come dei forsennati senza un domani!

Perdita di sanità, stiamo arrivando!

 

Lherian

Annunci

2 thoughts on “GdrTales: Redazione & Collaboratori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...