Aggiornamenti del Lunedì (1) – 4 Gennaio 2016

 

L’introduzione al primo aggiornamento tecnico del lunedì del 2016 è stata riscritta varie volte, ma alla fine ho optato per iniziare dicendo “Beh, siamo ancora qui”.

Ahimè, non è stata una cosa purtroppo del tutto scontata, ma ci siamo. Giochiamo, scriviamo, presentiamo, e soprattutto non siamo pochi. Le campagne sono state un po’ rallentate, ma almeno l’attività ludica generale è proseguita e siamo riusciti a presentare diversi giochi a diversi gruppi, e ciò è cosa buona! 😉

 

Ho già parlato in questo articolo delle persone che mi danno una mano, ma voglio cogliere l’attimo del primo articolo tecnico dell’anno e ringraziare ancora una volta nello specifico i tre folli (ricordate, o seguaci dell’Imperatore, che in un epoca di follia è al folle che bisogna chiedere di indicare la via) che mi accompagnano e spronano costantemente.

Perché alla fine questi tre folli sono la reale Redazione che sta dietro a questo luogo.

Parlando direttamente di questo sito, Orthega è l’autore con più produzioni come articoli e materiale di gioco, Kim è una grafica eccellente e un ottimo supporto sulle pagine, e Dikoleo è il nostro autore più affidabile, periodico e costante (il suo Emporio è ormai parte integrante del sito da più di due anni!!).

Ma oltre alla produzione di materiale concreto, questi tre folli sono quelli che mi sopportano in giro per fiere e attività, e mi supportano su dubbi / decisioni / scelte. Sono sempre pronti a “criticare” tutto il nostro operato, ma in senso costruttivo e volto al miglioramento di quello che facciamo. Ognuno a modo suo ovviamente, alcuni tendono ad essere coccolosi e altri decisamente più spartani e distruttivi (e cavolo quanto 😆 non avete idea), ma sempre con un fine da raggiungere.

E intanto che si lavora a queste pagine, mi seguono e supportano anche nell’universo ludico. E stimolano, sondando nuove possibilità e sviluppi. Cercando sempre di dare una mano, e mi rendo conto che lo ho ripetuto parecchio, ma non è così facile trovare qualcuno che cerchi davvero attivamente di aiutarti in quello che canonicamente viene considerato un hobby di nicchia.

E che in fondo lo è, perché purtroppo il Gioco di Ruolo non è uno degli hobby tra i più diffusi.

Beh… Diciamo “per adesso”, giusto per ottimismo. 😛

 

Però adesso basta con la zuccherosità e torniamo a giocare.

Si si, lo avevo già detto, però adesso basta davvero!
Le vacanze non sono sfruttate al meglio se non si ruola come dei forsennati senza un domani!

Perdita di sanità, stiamo arrivando!

 

Lherian

Annunci

2 pensieri su “Aggiornamenti del Lunedì (1) – 4 Gennaio 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...