GdrTales: nuovi tavoli da gioco

 

Star Wars SAGA edition

tavolo da gioco star wars saga

Perché è difficile seguire il codice dei Jedi, ma essere cacciati dal tempio ancora di più. E quando un esploratore e il suo droide si troveranno insieme ad un reietto del tempio, cosa decideranno di fare? Probabilmente di abbandonarti. O di salutarti educatamente. Ma su un mondo come Tatooine fa davvero differenza?

 

GURPS – deserto massiccio

gurps kelo magic tavolo da gioco

Campagne massicce. E scorpioni massicci. Voi non volete davvero sapere quale sia la portata in GURPS di uno scorpione gigante grosso come Chelo. E soprattutto così intelligente. No, non volete saperlo. O almeno io non voglio.

 

GURPS – maledizioni e accidenti alla luna

gurps sessione terra di mezzo tavolo da gioco

Perché indagare su un pericoloso mistero se puoi fare si che ALTRE PERSONE indaghino al posto tuo? Sostituire “indagare” con “morire selvaggiamente e causare rivolte in n villaggi dopo una ricca festa di primavera” e si otterrà la verità. Quasi.

 

PARANOIA

paranoia tavolo da gioco

Non fidarti di nessuno, sempre all’erta, tieni pronto il tuo laser! Un totale di 41 decessi tra esecuzioni, tradimenti e morti “accidentali”. Decisamente un ottimo battesimo del fuoco per tre giocati appena lanciati nel perfetto futuristico e felicissimo mondo di PARANOIA! Ricordatevi di sorridere! 🙂

 

Ma il pezzo forte di questi tavoli è sicuramente

 

Le Cronache di Populon

cronache di populon post play modena tavolo da gioco

Il mondo è vivo. Pensate a Gaia e inizierete a farvi un’idea, ma dovrete portarla ancora più avanti. Ne “Le Cronache di Populon” la presenza reale del mondo, Populon, è più che una semplice superstizione o tradizione folkloristica. Ci sono coloro che lo rispettano, coloro che lo disprezzano, coloro che cercano attivamente di ignorarlo o danneggiarlo come di difenderlo o aiutarlo, e molti di più che cercano semplicemente una loro armonia.

Questo gioco ha visto la luce da pochissimo (Play! Modena 2016), ma già dal suo modulo introduttivo aveva iniziato a far parlare positivamente di se. E nonostante la nostra partita con il gioco completo sia iniziata da poco, l’impatto che ci ha lasciato è più che positivo! 😉

 

Sentiremo parlarne piuttosto presto.

 

In bocca al licantropo per le vostre sessioni!

 

Lherian

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...