L’Emporio del Viaggiatore – 33

Buon giorno a tutti i nostri clienti, e per chi non è ancora in vacanza, ben tornati.

Questo mese il nostro articolo è particolarmente eterogeneo, in modo da soddisfare ogni più varia e sconosciuta necessità.

 

33 zombie-scrub-31rbc6h7brnp1ubpoyksneNei vari periodi di accoppiamento, per alcune razze poche volte l’anno, è importantissimo prepararsi al meglio sia mentalmente che fisicamente, che esteticamente. Per quest’ultima parte infatti sono stati inventati migliaia di prodotti di bellezza, dalla crema idratante per pelli umane, al fango espungente per proboscidi Xartiane. Tuttavia nessuno ha mai ritenuto opportuno creare un prodotto opportuno per le razze, che seppur non possano generare prole, non per questo non cerchino un partner per passare l’eternità! Come sempre l’Emporio del Viaggiatore risolve problemi.

Acquistabile presso etsy.com

 

33 il_570xN.871810874_qzcmÈ sempre un problema trovare un buon guardiano per i nostri tesori, e ancor più trovare un modo per avere entrambi sempre il più vicino possibile. Tuttavia se siete agli inizi non è una ricerca impossibile. Per chi pensa in maniera lungimirante, niente potrà sembrare meglio di procurarsi fin da subito un preziosissimo cucciolo di drago guardiano. Ovviamente per guardare il nostro più prezioso tesoro

Info presso etsy.com

 

33 il_570xN.1024249280_6fczCapita a tutti di trovarsi davanti a scelte di vita molto difficili o complicate, e non sempre vi è una vera soluzione ma spesso il problema è che non si riesce a vedere con l’ottica giusta il problema.

In questo caso il vostro Emporio preferito a ancora una soluzione per voi. Perchè non lasciare infatti decidere il destino, del resto è solo per il resto della vostra vita materiale…

Aquistabile presso etsy.com

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...