D&D: “Sempre la solita paura”

Ho sempre avuto un po’ paura degli orchi.

E anche di stare da solo.

Ecco, forse in realtà stare da solo mi fa più paura degli orchi, ma anche i pelleverde fanno paura eh, e non poco. Sono alti, grossi, con quelle zanne enormi che escono dalla bocca e quegli assurdi e gutturali canti di guerra! Urlano sempre, corrono, no no no proprio mi fanno paura.

Hai voglia a chiedere in giro: mi hanno sempre cacciato a pedate, accusandomi di essere un ladro!

Beh, in parte avevano anche ragione, ma cosa dovevo fare per avere qualcosa da mangiare?? Ho anche provato, ogni tanto, a chiedere di lavorare.

“No, sei troppo piccolo”

“No, non sai fare nulla”

“No, non puoi prenderti una tale responsabilità”

E via così ancora, ancora e ancora.

Una notte in cui sono stato particolarmente frustrato ne ho immobilizzato uno e lo ho sgozzato. Non mi è dispiaciuto, anzi è stato piuttosto liberatorio come gesto.

Ben gli è stato!

Poi ovviamente sono dovuto scappare.

 

È brutto quando nessuno ti prende sul serio, mi sento sempre così solo. Non trovo nessuno.

O meglio, non trovavo…

D&D - nerull salvaci tu

… Perché adesso il vecchio orco che mi ha dato un po’ di accoglienza mi ha mandato con due elfi, no aspetta, un elfo e una mezzelfa, in giro per … indovina un po’? COMBATTERE ORCHI!

Maledetto fato puzzolente.

Almeno non sono da solo, ma i due tizi mi hanno subito preso in antipatia. No, dai, non è vero che mi abbiano preso in antipatia, ma hanno lasciato trapelare che hanno avuto una perdita recente.

Ovvio, no?

La prima volta che trovo una mamma e un papà devo apparirgli come uno sfigato e stupido ragazzino che ovviamente non sarà mai all’altezza del loro perfetto e bravissimo e chissàchicazzoera compagno precedente!!

Ma vaffanculo!

Adesso devo solo stare attento a non lasciarmi scappare “mamma” o “papà” intanto che andiamo a combattere orchi.

Ho paura.

Rispondi

