Pre Lucca C&G 2016: Il giorno prima della partenza

Locandina Lucca C&G 2016DOMANI,

Venerdì 28 novembre,

Lucca Comics & Games 2016,

Padiglione Carducci.

 

Il sempre più grosso, sempre più incombente e sempre più spaventoso Padiglione Carducci che ormai sovrasta le nostre anime di ruolatori in pena mentre l’orologio segna sempre meno tempo all’inizio di una delle fiere più attese del settore.

Se ci siete anche voi, fate un fischio! Pausa pranzo fuori dal padiglione più racconti a tema Gdr? Poi gente, magari ci si trova anche all’interno o all’esterno in altri momenti, ma diciamo che ormai è risaputo quanto sia impossibile trovarsi di persona in fiere come questa… Ma tentar non nuoce, no? 

La cosa più comoda da fare, come sempre, è scriverci! Sul sito, per email, sulle nostre pagine social: dove volete! E ricordate la parte più importante dei preparativi pre-Lucca C&G: desensibilizzazione alle lacrime di portafoglio.

Si perché quest’anno le uscite sono davvero tante.

Davvero davvero tante.

 

Copertina cronache di populonLe Cronache di Populon

Cuore di Drago, avventura, espansione, galleria d’arte, insomma aveva ragione il vecchio Farzan: i tre bardi lavorano sempre alla grande!

.

Serpentarium

serpentarium-logoL’Ultima Torcia, un nuovo gioco fantasy in scatola oldschool e che preannuncia morte, dolore e sofferenza per tutti gli avventurieri che l’anno scorso sono cascati nel pesce d’aprile che poi così tanto pesce d’aprile non fu. Io per primo.

Sine Requie anno XIII seconda edizione, più brutale, più veloce, più sanguinolenta, più AAAAAAAAAAAAARGH, ma ci dicono compatibile con tutto il “vecchio” materiale di regole previo un semplice adattamento. Speriamo benAAAAAAAAARGH!!!

R’lyeh la Città Cadavere, manuale di espansione per Alba di Cthulhu arricchito di mappa e messaggi subliminali non euclidei. Lunga e lieta vita eterna all’unico Presidente!!

.

logo-tin-hat-games-con-scrittaTin Hat Games

Dossier: scienza e metafisica. Ne parlano su wired, voi cosa ne dite?  Meriteranno ben più di un’occhiatina? http://www.wired.it/play/cultura/2016/10/26/urban-heroes-scienza-gioco-ruolo/

.

mutants-mastermindsKaizoku Press

Mutants & Masterminds – il manuale dell’eroe, traduzione della terza edizione e derivato da un OGL del d20 system, un titolo storico!

.

eleven-aces-logo-nameless-landEleven Aces

L’Ordine dei corrotti: mutazioni, mutazioni e mutazioni! E se voleste distruggere tutti i mutati? Siete forse dalla parte degli Epuratori? Non si fa!!

.

logo-acchiappasogni-con-sfondo-20Acchiappasogni

Musha Shugyo: Rotten Core // Noi/Loro // Progetto Kairos, e non osate dire che i loro progetti non stiano andando alla grande!

.

raven-logoRaven Distribution

Il Richiamo di Cthulhu nella SETTIMA EDIZIONE IN COFANETTO SUPREMO DA AAAAAAAAAAAARGH EURO! 

 

E pensate che sia finita?

NO.

Non è finita

 

Ci sono ancora le uscite della Dreamlord Press (materiale per fate, e OMEN, e Ars Gladiatoria, e ancora fate), quelle di GGStudio (Savage Worlds a pacchi, Symbaroum, una nuova edizione di Fiasco!, e altro ancora!),  quelle di Limana Umanìta (Brass Age, Ab Urbe Condita), quelle di Mini g4m3s Studio (Drizzit, 1300), le uscite di Narrattiva (tantissime, diciamo Undying ma sono a pacchi anche qui), e-

E no basta,

ce ne sono ancora, CE NE SONO ANCORA, ma non ce la faccio.

Il portafoglio, la carta di credito, il bancomat, la rapina in banca di ieri mattina, TUTTI stanno cercando di uccidermi!

 

Ci vediamo domani a Lucca C&G 2016 gente, e mi raccomando: cuore di pietra, perché nonostante il portafoglio pianga già da mesi non avete idea di quanto le vostre finanze arriveranno a soffrire da domani.

 

Ci si vede in fiera!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...